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Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICI DI SEDE

Via Fermi 233 – 36100 VICENZA
Tel.: 0444 /966046
E-mail: segreteria@acivicenza.it
Indirizzo di Posta Certificata: automobileclubvicenza@pec.aci.it


Ufficio soci

Tel.0444-966046 

Email: soci@vicenza.aci.it


Ufficio sportivo

Tel.0444-966046 

Email: sport@vicenza.aci.it


Ufficio Tasse Automobilistiche

Tel.0444-966046

Email: tasse@vicenza.aci.it


Assistenza pratiche automobilistiche

Tel.0444-966046

Email: assistenza@vicenza.aci.it


Amministrazione e Segreteria

Tel.0444-966046

email segreteria: segreteria@vicenza.aci.it

email amministrazione: contabilita@vicenza.aci.it

Direzione: dott. Gian Antonio Sinigaglia

Contenuto inserito il 17-04-2018 aggiornato al 07-03-2024

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Contenuto creato il 10-04-2018 aggiornato al 07-03-2024
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