Vai direttamente ai contenuti

Home > Primo Piano > Accorpamento ACI, PRA e Motorizzazione Civile

Accorpamento ACI, PRA e Motorizzazione Civile

16.05.2014

 Cari Soci,

saprete certo che il Governo, tra molti altri progetti annunciati, ha in animo di accorpare ACI, PRA e Motorizzazione Civile.

 ACI, come Ente associativo, è già pronto, senza alcun aggravio di costi per la Finanza pubblica e, quindi, per i cittadini, con proprie risorse e propri mezzi, a gestire l’Archivio Unico dei veicoli e a rilasciare un documento unico.

 Come confermerà la Vostra esperienza di cittadini e soci, utenti dei nostri servizi, la posizione dell’Ente al riguardo è fondata su argomentazioni oggettive di autonomia, qualità ed efficienza della nostra organizzazione, tutt’altro che meritevole di tagli e riorganizzazioni demolitive.

 Il momento è importante, non solo per l’Ente che Vi rappresenta, ma anche per la tutela dei Vostri stessi interessi e delle esigenze di assistenza e servizio in relazione alle quali avete liberamente scelto di aderire all’Associazione.

 E’ opportuno che proprio Voi, in quanto elementi essenziali dell’ente associativo, siate partecipi ed attori alla consultazione on line governativa, aperta a tutti i cittadini all’indirizzo rivoluzione@governo.it.

 Vi invitiamo quindi ad esprimere la Vostra opinione, sostenendo e facendo Vostra la posizione dell’ACI, entro il prossimo 30 maggio.

 Grazie per il Vostro sostegno!